IDEAS

Disegni con SURF. VONDOM

Oggetto dati

SURF

Pubblicato in Progetti
3
Utilizzato nei progetti
10
Visto
17.296
I progetti pubblicati con SURF

SURF di Karim Rashid, il flusso ondoso che compone SURF allude a una sensazione di calma. È un moto delicato, un gesto fluido che cambia quando la luce cambia. Il metodo del suo creatore è di sostituire la tela del mondo per un nuovo benessere che evochi calma, informalità; spinto dalle forme vibranti che risvegliano la freschezza a un nuovo dinamismo globale.

Vondom. Uno stile di vita, un modo di essere. Mobili In&Out di Vanguardia fatti con passione. Disegnati da e per persone dinamiche, innovatrici, con inquietudini… Come te, que godi della moda e delle tendenze, e che esigi la massima qualità in tutto ciò che ti circonda. Uno stile di vita, un modo di essere. Così è Vondom. Mobili In&Out di Vanguardia fatti con passione. Disegnati da e per persone dinamiche, innovatrici, con inquietudini… Come te, que godi della moda e delle tendenze, e che esigi la massima qualità in tutto ciò che ti circonda.

 

Questo sito utilizza i cookies. Propri e di terzi. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies. Puoi ricevere maggiori informazioni o apprendere come modificare le impostazioni nella nostra politica dei coockies. Altre informazioni